Il Coupon Network Kiwari inaugura il nuovo canale dedicato al travel con Sconty.it

17 giugno 2014

On air dal 3 luglio la campagna di eCouponing realizzata da Acquario di Genova

Sarà on air fino al 3 luglio la prima campagna di eCouponing realizzata da Acquario di Genova. Una novità assoluta per la struttura gestita da Costa Edutainment, che si affaccia per la prima volta al mondo dei buoni sconto stampabili digitali affidandosi Kiwari. Con l’avvio di questa campagna Kiwari inaugura il nuovo canale Travel del Coupon Network (check here) che partendo dal portale proprietario Sconty.it si estende ai portali Alfemminile.com, Risparmiosuper.it, Scontomaggio.com e Dimmicosacerchi.it. Già diversi gli accordi siglati da Kiwari con brand del mondo viaggi, vacanze e cultura, attestandosi ancora una volta come vero e proprio pioniere del mercato italiano. Questo strumento di promozione si differenzia in maniera sostanziale dai ‘social couponing’ o dagli altri gruppi di acquisto digitali sinora diffusi nel nostro Paese. Nel caso degli eCoupon invece il consumatore stampa un buono sconto che potrà utilizzare a sua discrezione solo a fronte della decisione di effettuare l’acquisto.
“La nascita del nuovo canale dedicato al mondo del Travel è una tassello molto importante per il nostro Network, che si sta progressivamente trasformando in un portale dedicato ai consumatori e al loro risparmio a tutto tondo, abbracciando più categorie merceologiche” – commenta Marco Rivosecchi, Presidente Kiwari -. Esperienza, efficacia, flessibilità e personalizzazione sono i key plus della nostra piattaforma e consentono a tutte le marche produttrici o agli attori del settore terziario di tarare qualsiasi tipo di iniziativa promozionale in base a specifiche esigenze e vincoli di stagionalità”. Altrettanto entusiastico il commento di Paolo Bertelli, Responsabile commerciale di Costa Edutainment – Acquario di Genova: “Abbiamo abbracciato con grande interesse la possibilità di implementare una campagna eCouponing, riconoscendone il valore quale innovativo sistema di promozione. Ne abbiamo colto modernità, efficacia e capacità di incontrare le esigenze dei nostri visitatori. Inoltre abbiamo apprezzato la rapidità di implementazione della campagna con il Coupon Network Kiwari, che ben si sposa con la nostra esigenza di fare diverse promozioni durante l’anno. Uno strumento che, grazie all’elevata targetizzazione dell’utenza, rappresenta il perfetto luogo di incontro tra domanda e offerta”. Per tutta la durata della promozione gli eCoupon di Acquario di Genova saranno gestiti da Kiwari attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato.