Shortlist amare per l’Italia, resta in gioco solo il Media

16 giugno 2014

Nessun progetto in finale in Mobile, Outdoor e Press

Dopo l’avvio positivo della domenica, la seconda tornata di shortlist non porta notizie altrettanto buone per i nostri colori. Nessuno dei progetti italiani è riuscito a superare le selezioni nelle categorie Mobile, Outdoor e Press, dove rispettivamente le entries delle nostre agenzie erano 10, 35 e 51. Note positive invece arrivano dai Media Lions dove, su 59 progetti iscritti, 3 restano in corsa per i Leoni. Si tratta di: ‘Operation Hunger’ di Ogilvy & Mather Advertising per Actionaid Italia, ‘Trace your road’ di Saatchi & Saatchi Milano per Lexus e ‘Pets4pets’ di Leo Burnett per Wwf Italia. C’è un po’ di ‘azzurro’ anche nel progetto ‘#DMDS – Dance more drink slow’ per Heineken iscritto da Starcom Mediavest Amsterdam, ma con creatività firmata Publicis Italia.

Per vedere le shortlist Media, Press, Mobile e Outdoor clicca qui http://www.pubblicitaitalia.it/channel/datacenter

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