Leo Burnett e Pfizer insieme per il lancio del nuovo Multicentrum MyOmega3

16 giugno 2014

A seguito di una gara. Lo spot on air sulle principali emittenti tv

Dopo aver vinto la gara per il lancio del nuovo Multicentrum MyOmega3, Leo Burnett realizza uno spot di grande impatto visivo con il quale Multicentrum, già leader mondiale nell’integrazione multivitaminica e multiminerale, si tuffa nel mercato degli integratori di Omega3, lanciando il primo integratore della linea a base di soli Omega3 importanti per il mantenimento del nostro benessere. Con una creatività essenziale e convincente, Leo Burnett accompagna il pubblico in un affascinante viaggio nel mondo sottomarino alla scoperta del nuovo Multicentrum MyOmega3 e della tripla azione dei suoi Omega3 ultra concentrati che contribuiscono al mantenimento di una sana funzionalità cardiaca, cerebrale e visiva. Entrando in una perla di MyOmega3 la macchina da presa arriva a scoprire il protagonista dello spot: un banco di pesci, fonte di Omega3 per eccellenza, che nuotando nei fondali del nostro mare assume di volta in volta la forma di un cuore, di una testa e di un occhio. Tre organi importanti la cui funzionalità va mantenuta in buona salute per assicurarsi un mare di benessere futuro. La campagna è pianificata su tutte le più importanti emittenti televisive, Rai, Mediaset, La7, Sky ed è in onda dal 15 giugno. Firmano la creatività Alessandro Antonini, Francesco Bozza (executive creative directors), Antonio Cortesi (senior art director), Vincenzina Cirillo (senior copywriter).La cdp è Miracle Productions, Producer: Laura Fappiano. Regia 3D e Postproduzione digitale: Franco Tassi (Tax Free). Regista Live Action/DoP: Paolo Caimi.