Betfair.it vara il ‘bonus’ Azzurri nella nuova campagna tv

13 giugno 2014

Gli spot sulla Rai prima degli incontri dei Mondiali

Con l’inizio dei Mondiali di Brasile 2014, Betfair.it lancia la sua campagna televisiva. Tema centrale è la promozione dedicata a tutte le partite della Nazionale Italiana: il rimborso fino a €25 delle scommesse perdenti in caso di sconfitta degli Azzurri. Lo spot di 15” – che andrà in onda nei minuti che precedono tutte le 25 partite dei Mondiali trasmesse dalla Rai – si concentra sulla tipica visione collettiva delle partite della Nazionale. Un gruppo di amici, attorno a un televisore, è travolto dalla passione per gli Azzurri e dalle intense emozioni che si vivono durante un Mondiale. Solo uno di loro è calmo e ha il pieno controllo della situazione: lo scommettitore di Betfair.it, che controlla l’andamento delle sue giocate sul tablet, sa che in caso di sconfitta dell’Italia si potrà consolare con il rimborso della scommessa. Per approfittare del bonus basterà registrarsi su Betfair.it e piazzare, nella sezione Sport, una scommessa singola pre-evento su qualsiasi mercato di ogni partita dell’Italia nel Mondiale 2014. L’unico mercato che non concorre ai fini della promozione è quello denominato ‘Doppia Chance’. In caso di sconfitta dell’Italia, la prima scommessa singola perdente sulla partita in oggetto verrà rimborsata fino a un massimo di € 25. La seconda versione dello spot è invece focalizzata sul bonus di benvenuto di €50 destinato ai nuovi clienti di Betfair.it. La creatività è do WCRS, con produzione di Hogarth. Lo spot è pianificato da Havas Arena.