Con Yahoo sale la febbre dei Mondiali

12 giugno 2014

Cresce la febbre per l’imminente inizio della Coppa del Mondo e Yahoo è pronta a offrire tanti servizi e contenuti per tenere il pubblico sempre aggiornato attraverso tutti i device. Video originali, storie di approfondimento e la voce unica, talvolta controversa, di José Mourinho testimonial in esclusiva per Yahoo Sport.

Per restare informati su tutte le ultime notizie di calcio e sui contenuti esclusivi della Coppa del Mondo c’è Yahoo Eurosport che coprirà ogni aspetto dei Mondiali 2014, comprese le analisi pre e post partita e le opinioni dei tifosi dentro e fuori gli stadi.

Attraverso l’app di Yahoo Sport, inoltre, si potranno controllare in qualsiasi momento le ultime notizie sportive. Una fonte intuitiva e veloce di tutti risultati sportivi, notizie e statistiche che possono essere personalizzate in base alle squadre preferite dagli utenti. Spazio anche al gioco con  Fantasy Mondiale 2014 che consentirà di mettersi alla prova contro José Mourinho. Anche Yahoo Search sarà fondamentale per informarsi sugli ultimi risultati, classifiche in tempo reale e orari delle partite.