Trussardi, i due nuovi profumi per lei e per lui on air da giugno

12 giugno 2014

Spot tv con la regia di Federico Brugia. Creatività di Cayenne

Trussardi lancia i due nuovi profumi A Way for Her e A Way for Him con una campagna tv con spot da 45″, 30″ e 15″ girati in Toscana che raccontano l’incontro tra una lei, forte, misteriosa e sensuale, e un lui, ribelle, magnetico e sognante. La creatività è di Cayenne con la direzione creativa di Gaia Trussardi. La regia è firmata da Federico Brugia, che spiega: “Una regia delicata e poetica per rappresentare l’incontro apparentemente casuale tra due persone. Il film descrive, attraverso due percorsi autonomi e distanti, l’incontro di due entità differenti ma profondamente simili nella loro essenza. Il mood del film si basa su un livello di sospensione e di eleganza, dove tutto viene sussurrato in un’atmosfera impalpabile ma dal tono fresco e moderno che contribuisce a raccontare una storia poetica. Il film è un susseguirsi di immagini che passano dai grandi spazi ad inquadrature più intime che sembrano scavare nell’anima dei personaggi. Anche la cromia delle immagini è pensata per enfatizzare l’incontro tra l’utilizzo realistico-narrativo delle scene e la forte sensibilità estetica creata con un trattamento desaturato. I personaggi sono visionari e si muovono come sospesi tra un mondo reale e uno prettamente sensoriale. A fare da sfondo a questo incontro poetico, scenari meravigliosi girati tra la maremma toscana e le colline senesi”. La programmazione televisiva è pianificata a partire dal mese di giugno e fa parte di una strategia di comunicazione globale sinergica al mezzo stampa e web volta ad accrescere la notorietà del brand. La campagna stampa è firmata dal versatile fotografo Francesco Carrozzini che segue le due strade e ferma l’istante dell’incontro tra i due protagonisti, un momento intimo e poetico, un incontro di due percorsi differenti. Il progetto Trussardi A Way è supportato anche dal sito dedicato ai profumi Trussardi www.trussardiparfums.com, visitando il quale l’utente potrà trovare informazioni e curiosità relative alle nuove fragranze, alla campagna stampa, allo spot e al video di backstage.