Radio Deejay viene da te con studioMarani

11 giugno 2014

Dal 9 giugno per 6 settimane Radio Deejay esce dagli studi di via Massena a Milano e con i suoi personaggi trasmette in diretta live in trenta città italiane. La location della diretta radiofonica è il famoso mega-truck di radio Deejay che per l’occasione si veste di un’immagine nuova dal design accattivante e dall’inconfondibile colore verde scintillante.
L’iniziativa è’ volta a rinforzare ulteriormente quel legame unico e speciale che l’emittente ha con i suoi ascoltatori, da sempre parte attiva della vita della radio, raggiungendo al tempo stesso un target nuovo in tutta Italia. Proprio a partire da questo obiettivo è stato sviluppato il concept della campagna ‘Radio Deejay viene da te’, a sottolineare la presenza fisica e concreta della radio in 30 piazze italiane, compresa una lunga permanenza in Sicilia, dove l’11 luglio si terrà anche un grande concerto con tanti artisti.

La campagna di comunicazione, firmata studioMarani e on air dal 2 Giugno a metà luglio, prevede, spot, campagna stampa, campagna web e social, affissione. La creatività è stata realizzata dai direttori creativi Maurizio Marani e Anna Scardovelli con l’art director Franco Gregoriadis.