Stampa e outdoor per la campagna adv di Radio 105

10 giugno 2014

Ad aprile è partita la nuova campagna adv di Radio 105. La campagna, che terminerà a metà luglio, è declinata su stampa e outdoor e si articola in 3 soggetti differenti: Ylenia, Music&Cars e Lo Zoo di 105. Immagini semplici e immediate perché se per una radio la parola è tutto, anche l’occhio vuole la sua parte. La nuova campagna di Radio 105 è carica di spirito, energia, provocazione e dinamismo. I suoi DJ posano davanti all’obiettivo interpretando il potere evocativo di testi sintetici e d’impatto per sottolineare il carattere dirompente della radio che spacca, punge, scotta, scuote come sempre, quando 105 è on air. Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna Napoli, Firenze le città coinvolte dalla campagna affissione on air fino al 15 giugno in tutte le città, tranne Firenze dove le affissioni rimarranno fino al 14 luglio. La pianificazione stampa interessa quotidiani e periodici. La creatività è stata curata internamente con la collaborazione dell’agenzia The Link. Produzione e pianificazione a cura di Gruppo Finelco.