Jeep lancia l’ultimo episodio della web serie ‘Pirlo The Wizard’

9 giugno 2014

Il progetto composto da 5 clip ideate da Independent Ideas

In occasione della partenza degli azzurri per il Brasile, è online l’ultimo episodio della webserie che vede protagonista Jeep e il talento di Andrea Pirlo. Per consolidare ancora di più la partnership con Juventus, Jeep ha lanciato lo scorso maggio ‘Pirlo The Wizard’, la webserie in 5 episodi ideata da Independent Ideas che vede protagonista la stella della Juventus e ambassador del marchio Jeep Andrea Pirlo nei suoi momenti più significativi, dalla vittoria dello scudetto al ritiro con la Nazionale. In ogni episodio, Pirlo si esibisce in prodezze al limite del possibile, che confermano le sue tipiche magie balistiche dimostrate ogni volta sul campo da gioco, che gli sono valse il soprannome di ‘mago’. Nel quinto e ultimo episodio ambientato a Vinovo, caratterizzato dal divertente hashtag #tantavogliadibrasil, Pirlo tira una punizione che supera gli spalti ed entra nel baule di una Jeep Wrangler parcheggiata. Parte l’autoradio che trasmette una samba e Pirlo, togliendosi la maglia della Juve, scopre una camicia ?oreale,indossa occhiali da sole, sale e parte sull’auto che ha una targa brasiliana. Jeep, con questo progetto, rende omaggio ad Andrea Pirlo e ne conferma la scelta come ambassador del marchio: entrambi sono infatti icone dei rispettivi mondi, hanno nel proprio DNA una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida.