Nimai e Leagas Delaney riportano Montana on air con una campagna tv e digital

6 giugno 2014

Protagonista dello spot lo storico Gringo

Inalca (Gruppo Cremonini) torna in onda con la carne Montana affidandosi nuovamente a Gringo, protagonista di una nuova campagna double screen realizzata dalla digital company Nimai, con il contributo della partner agency Leagas Delaney. La campagna è dedicata alla carne in scatola ed è attualmente in programmazione sulle tv generaliste, tematiche e satellitari con film da 30”, 15”, 10”, 7”; immediatamente a ruota partiranno pillole video e un’attività di story telling sui media sociali nonchè sul nuovo sito montanafood.it. A questi contenuti speciali è affidato il compito di approfondire in primo luogo il tema dell’Italianità, leitmotiv di tutta la campagna, seguito da un originale trattamento degli altri aspetti caratterizzanti i valori del brand Montana: qualità, e sicurezza. Gringo e Black Jack, icone storiche del brand Montana al tempo di Carosello, si affronteranno dunque per tutta l’estate in una sfida all’ultima scatoletta, in tv, sui social network e sul web. Per Nimai/Leagas Delaney ha lavorato alla supervisione e coordinamento creativo Giorgio Ciani, alla regia e al montaggio dei contenuti web Marco Mangiarotti, con il coordinamento produttivo di Adriano Vaccariello. La cdp è The Family e firma la regia Carlo Sigon. La fotografia è di Umberto Manente.