Johnson&Johnson Italia celebra la miglior difesa con Gigi Buffon e JWT Roma

6 giugno 2014

Lo spot diretto dal regista Reynald Gresset per la cdp Think Cattleya

Johnson&Johnson Italia, in occasione della sponsorizzazione dei Mondiali di calcio FIFA Brasile 2014, ha scelto di accendere i riflettori sulla difesa per celebrarne il valore, nel calcio come nella vita. “Un’occasione unica per comunicare la mission di una grande multinazionale da sempre dedita alla cura della persona. J&J da 125 anni, attraverso i suoi prodotti, ci difende: difende la nostra salute, la nostra pelle, la nostra igiene orale. A rappresentare questo valore abbiamo chiamato un testimonial d’eccezione: l’emblema della difesa, il portiere della nostra nazionale Gigi Buffon” commenta Flavio Mainoli, ECD JWT Roma, che firma la creatività dell’operazione. Nasce così Johnson & Johnson la tua miglior difesa, la prima campagna corporate di J&J Italia con una pianificazione media che ha coinvolto tutti i canali tv con 60”, 30” e tag da 5”, digital activation sul sito web con contest e social, multibrand retail mass e pharma, attività PR e digital PR, charity in favore di Dynamo Camp. Sotto la direzione creativa esecutiva di Flavio Mainoli hanno lavorato Massimiliano Traschitti (art director) e Antonio Codina (copywriter), Cristina Barbiero ( direttore clienti), Rachele Monteleone (account director). Lo spot, in onda da sabato 31 maggio fino al 28 giugno (60” + due soggetti a 30”), è diretto dal regista Reynald Gresset per la cdp Think Cattleya. La post production è a cura di Band, la music production è di Sing Sing.