Red Cell porta on air Massimo Doris, il nuovo volto di Mediolanum

5 giugno 2014

Dal 15 giugno su tv e web

Dal 15 giugno Mediolanum torna on air con un nuovo testimone: il fondatore di Mediolanum Ennio Doris passa il testimone a Massimo Doris. Il vicepresidente del gruppo e ad di Banca Mediolanum sarà il protagonista del nuovo spot, on air su tv, stampa e internet. Nella nuova campagna istituzionale, firmata da Red Cell, rimane il cerchio, simbolo di Mediolanum, e il celebre claim ‘la banca costruita intorno a te’ che ha reso celebre Banca Mediolanumnegli ultimi anni. “Lo spot si apre con una scena della prima campagna di Mediolanum dal titolo Lago salato – ha spiegato ieri Massimo Doris durante la presentazione alla stampa -, poi si passa ai cerchi azzurri, simbolo degli ultimi spot, ma il finale rimane ad Ennio Doris che continuerà a essere presente negli spot sia come voce fuori campo sia come silhouette a fine spot”. Per il nuovo spot, che sarà on air sui principali canali tv, è stato pianificato un massiccio passaggio durante i Mondiali.