InTarget Group riconfermata per il digital marketing di Going

5 giugno 2014

Importante conferma per l’expertise di InTarget Group nel settore travel.Going, tour operator del gruppo Bluvacanze, ha rinnovato anche per il 2014 l’incarico di digital marketing con l’agenzia guidata da Nicola Tanzini. “È il secondo anno che Going si affida alla nostra agenzia – afferma Andrea Redaelli, vice presidente di InTarget Group – I risultati raggiunti nel 2013 sono stati molto soddisfacenti per il cliente, che ci ha scelto anche quest’anno come agenzia di riferimento per la consulenza in ambito digital”. L’obiettivo di Going per il 2014 è ottimizzare le performance del sito web in termini di traffic generation e conversion rate. A tal fine InTarget Group ha elaborato una strategia che prevede l’integrazione delle principali leve del digital marketing. Una parte dell’incarico vedrà il coinvolgimento della Unit InTarget.Net che affiancherà il cliente nelle attività di ottimizzazione del sito www.going.it, al fine di migliorare il posizionamento lato mori e incrementare di conseguenza la traffic generation proveniente da ricerche organiche. La Unit InTarget Adv si occuperà invece della gestione della comunicazione promozionale. Attraverso un’analisi approfondita del customer journey degli utenti sarà possibile pianificare una strategia di digital e social adv, volta a finalizzare il processo di conversione e a ottimizzare il Roi. A queste attività si aggiunge la consulenza di Web Analytics, di cui si occuperà la Unit InTarget Intelligence. Il team affiancherà il cliente nella fase di setting avanzato di Google Analytics e nel processo di analisi dei dati, al fine di individuare i principali KPI per valutare le performance del sito e delle campagne attive ed elaborare strategie digital sempre più efficaci. “Le attività di digital marketing sono fondamentali per una realtà come la nostra che opera nel settore travel – afferma Alessandro Seghi.