Bellezza e Motori, una convention per Sogefi

1 giugno 2014

Lo scorso 28 e 29 maggio a Roma

Macchine e bellezza sono da sempre un binomio proverbiale. Lo scorso 28 e 29 maggio questo connubio è stato declinato in un evento a Roma con protagonista il Gruppo Sogefi, leader nella componentistica originale per l’industria automobilistica, e distributore dei marchi Coopers-Fiaam, Purflux, Fram, Tecnocar e Sogefi Pro, dedicati al mercato del ricambio dei filtri auto.

Sogefi ha puntato a creare una convention, tutta italiana, che parlasse di ottimismo, entusiasmo e confronto con i propri Clienti Distributori, affidandone la regia all’agenzia Ideali Way, specializzata nel Brand Experience. L’incontro è stato infatti inserito nella cornice della ‘Dolce Vita’ felliniana di Via Vittorio Veneto e di altri luoghi memorabili, ricordandoci che le ‘grandi bellezze’ sono nella nostra tradizione culturale ma anche nel nostro ‘fare’ quotidiano. Questa prima Convention nazionale, si è svolta in due giornate presso l’elegante Westin Excelsior in Via Veneto, mentre la cena di gala ha avuto una ambientazione d’eccezione nella Terrazza Caffarelli, all’interno dei Musei Capitolini, dove si può godere una delle più belle viste su Roma.

“Desideriamo che questa sia la prima di una lunga serie di Convention annuali da dedicare ai nostri distributori, per informali, conoscerci, fare il punto della situazione e stabilire nuovi traguardi; ma anche per stimolare e premiare… incentivare il buon lavoro insomma”, ha affermato il General Manager della BU Aftermarket di Sogefi, Andrea Taschini.
“Con questo brief – ha dichiarato Carlo Maffeo, Ceo dell’agenzia che ha diretto l’evento – abbiamo sviluppato, oltre alla struttura portante della convention in location di grande prestigio, anche elementi apparentemente più ‘accessori’ come la creazione di premi originali e importanti, disegnati appositamente per il cliente e per i distributori dell’anno”.

Questi i distributori dell’anno 2013/2104: Imasaf Torino Spa, La Rafi Sas, Ovam Spa, Cati Spa.