Sky e Grey United invitano a vivere dei Mondiali indimenticabili con Giancarlo Giannini

30 maggio 2014

Come anticipato ieri da Today Pubblicità Italia, Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre: Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri a imprimersi nella memoria, e di cui spesso ricordiamo anche i più piccoli particolari. Partendo da questo pensiero la voce dell’attore ripercorre, in un emozionante monologo, i suoi ricordi, dagli anni ’70 fino ai Mondiali che stiamo per vivere. E che sono destinati, come tutti gli altri, a diventare indimenticabili. Nessuna partita esclusa, visto che Sky offre in esclusiva tutti i 64 match della competizione, da vivere in diretta e con la magia dell’alta definizione. Lo spot, girato a Montepulciano in Toscana da Michael Haussman per Akita Film, sarà pianificato su tutte le reti nazionali e al cinema. Sotto la direzione creativa esecutiva di Rozzi e Battaglia, firmano la campagna Mario Esposito e Massimo Verrone (direttori creativi) e Luca Beato. Musica: Ferdinando Arnò.