Mamadigital sale in cattedra alla Sapienza Università di Roma

30 maggio 2014

Il 3 e il 9 giugno

L’impegno di Mamadigital nel settore della formazione digitale continua con una sessione didattica incentrata sul Digital Marketing. Simone Rinzivillo (nella foto), CTO e co-founder della new media agency affronta con gli studenti del Master Universitario in Marketing Management de la Sapienza Università di Roma una due giorni di formazione relativa al Search Marketing, SEO e SEM.  Come realizzare il progetto di marketing ideale al raggiungimento degli obiettivi prefissati e sfruttando tutti gli strumenti messi a disposizione dall’universo digitale? La risposta alla domanda verrà data nell’ambito della prossima sessione didattica del master MUMM (Master universitario Marketing Management), promosso dall’Università di Roma La Sapienza. La sessione in programma, incentrata sul Digital Marketing, si svolgerà dal 29 maggio al 7 luglio. Mamadigital, partner del master MUMM da diversi anni, è presente con una due giorni di teoria ed esercitazioni pratiche organizzata e coordinata da Rinzivillo, che, il 3 e 9 giugno, affronterà con gli studenti in aula gli argomenti relativi al Search Marketing, SEO e SEM.  Accanto al management di Mamadigital, la sessione didattica in programma coinvolgerà altri docenti aziendali che si distinguono per le proprie competenze riconosciute a livello nazionale ed internazionale. Fra questi Osvaldo Adinolfi, Senior Vice President Marketing Edelman Italia; Raffaele Cirullo, Consigliere IAB Italia nonché Responsabile Internal and External Media del Gruppo Enel; Angelo Liverani, Industry Head Auto & Luxury Brands Google. E ancora Massimo Dolci, Mobile Adnetwork Manager per Neomobile SpA e Antonio Pavolini Business Analyst, Digital Media per Telecom Italia. Promosso e gestito dal Dipartimento di Management della facoltà di Economia dell’Università di Roma La Sapienza, in partnership con INPS, C.U.E.I.M., Eurispes, Centromarca, IAB Italia e la Società Italiana Marketing, il MUMM è giunto alla sua dodicesima edizione.
Il master prevede un percorso formativo full-time della durata annuale ed è rivolto a giovani laureati o manager che intendono acquisire abilità specifiche nel settore del marketing.