Peroni Chill Lemon sulla cresta dell’onda con Saatchi & Saatchi

30 maggio 2014

È pianificata da domenica 25 maggio sulle principali emittenti nazionali il nuovo spot Peroni Chill Lemon, la nuova nata di Birra Peroni, firmato Saatchi & Saatchi, come anticipato da Today Pubblicità Italia del 23 aprile (http://www.pubblicitaitalia.it/2014042325431/creativity/birra-peroni-in-arrivo-chill-lemon-a-fine-maggio-il-lancio-con-lo-spot-di-saatchi-saatchi). Una radler unica dove il gusto rotondo e bilanciato della birra italiana più famosa incontra il potere dissetante del succo di limone per regalare un’esperienza rinfrescante tutta nuova. Per raccontarla è stata scelta la creatività firmata Saatchi & Saatchi che gioca ironicamente col mondo dei surfisti. Ragazzi che aspettano tutto l’anno l’onda perfetta, mai vista prima, che corrono verso il mare per cavalcarla e invece raggiungono una piscina per godersi un’altra onda: quella della nuova Peroni Chill Lemon, la più rinfrescante dell’estate da condividere in relax e allegria con gli amici di sempre. La campagna tv si articola con un soggetto da 30 secondi e due tagli da 15 e 7. È stato girato a Cuba e prodotto da Mercurio Cinematografica per la regia di Mischa Lluch Con la direzione creativa esecutiva di Agostino Toscana hanno lavorato l’art Francesca Risolo e il copy Edoardo Loster. Fotografia: Mischa Lluch. Pianificazione media: Mec Global