MWH affida a Eggers 2.0 la comunicazione digitale per il 2014 con incarico diretto

29 maggio 2014

MWH, multinazionale americana che opera nel settore della consulenza ingegneristica applicata all’acqua, all’energia, all’ambiente  e alle infrastrutture ha assegnato in modo diretto a Eggers 2.0 la comunicazione digitale per il 2014 per il mercato italiano. La factory torinese guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti è al lavoro su un progetto ad ampio raggio che avrà il principale fulcro nel portale-blog Now How (www.nowhow.it), il cui piano editoriale sarà incentrato su settori in cui opera MWH e nella strategia social che verrà veicolata nei singoli profili principali.

Per il futuro sono anche previsti strumenti innovativi come la realtà aumentata, video infografiche, ebook interattivi. Eggers 2.0 collabora inoltre con MWH su specifici progetti di comunicazione, realizzati per clienti che la multinazionale ha in Italia. “MWH è una realtà btb che rappresenta un’eccellenza a livello internazionale – commenta Dotti , presidente e ceo di Eggers 2.0 -. Il fatto che ci abbia scelto ci riempie di orgoglio e ci stimola a essere sempre più creativi  e innovativi”.