Bcube firma una campagna dalla doppia anima per Bmw Motorrad

28 maggio 2014

Ha preso il via la nuova campagna di comunicazione Bmw Motorrad dedicata ai nuovi Guanti Two in One. L’annuncio realizzati da Bcube punta sulla duplicità del prodotto che, grazie all’innovativa doppia camera, una impermeabile ‘proof’ e l’altra in pelle sottile e resistente ‘grip’, garantisce il massimo controllo della moto su qualsiasi percorso e in qualsiasi condizione metereologica. Queste caratteristiche, nello scatto realizzato da Winkler + Noah, vengono riassunte da una metafora semplice ma potente: due mani contrapposte, che reggono i due simboli dei plus di prodotto.

Una mano sostiene infatti un delicato pulcino, mentre l’altra accoglie una palla di neve. Alla creatività hanno lavorato i direttori creativi associati Bruno Vohwinkel e Aureliano Fontana, con l’Art Martino Caliendo e il Copy Senior Andrea Bomentre, sotto la direzione creativa esecutiva di Sergio Spaccavento.