Con Galbusera e Grey United si ride dei ‘palloni gonfiati’

27 maggio 2014

Galbusera torna in tv puntando ancora su BuoniCosì, la linea di biscotti e cracker ideale per chi ama un’alimentazione sana ed equilibrata. Il nuovo soggetto della campagna ideata da Grey United è dedicata ai nuovi cracker BuoniCosì senza lieviti. Il tono di voce studiato dall’agenzia è ironico, leggero e memorabile.

Il protagonista della storia dello spot BuoniCosì è un personaggio particolare, il classico ‘pallone gonfiato’: si tratta di un bagnino molto aitante che, in spiaggia, salva dalle onde un simpatico cagnolino. Dopo il gesto eroico il ragazzo inizia a darsi un sacco di arie per fare colpo sulla bella padroncina del cane, che lo guarda perplessa e sarà proprio il vivace cagnetto a dargli una bella lezione. Lo speaker sottolinea in chiusura che ‘Si può essere buoni senza fare i palloni gonfiati’.

Lo spot è in onda da domenica nei tagli a 30 e 15 secondi. Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia hanno firmato lo spot i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno e il supervisor Luca Beato. Per il team account hanno lavorato Marta Di Girolamo, client director, e Marilyn Cicoria. La regia dello spot è stata curata da John Immesoete per la casa di produzione MovieMagic, la musica dello spot è di Ferdinando Arnò.