Ferrero lancia B-ready. In agosto al via l’adv digitale. A dicembre on air la nuova campagna tv

26 maggio 2014

Providence e Pubbliregia in gara per la comunicazione

Per gli amanti della Nutella è in arrivo B-ready, la nuova referenza presentata da Ferrero durante la 30 esima edizione de Linkontro organizzato da Nielsen tenutasi a Santa Margehrita di Pula dal 22 al 25 maggio. “Si tratta di una cialda di pane farcita con la famosa crema alle nocciole – spiega Antonio Catalano, country marketing manager Ferrero -, particolarmente indicata da inzuppare nel latte”. Il nuovo snack si inserirà nel segmento biscotti per la colazione e arriverà a scaffale a partire da fine agosto inizio settembre. “Per comunicare B-ready è stata pianificata una campagna che esordirà prima sul digital ad agosto e poi si estenderà su affissione e radio. Tra fine dicembre e inizio gennaio sarà in on air con una campagna tv”. Per la nuova creatività sono in gara l’agenzia interna del Gruppo Pubbliregia e Providence.
La pianificazione è a cura di ZenithOptmedia.

                                                                                                                                                                                                                                                                                      Fiorella Cipolletta