SodaStream ‘libera le bolle’ e torna in onda sui palinsesti Rai e La7

26 maggio 2014

La pianificazione è curata da Media Italia

In vista dell’arrivo del caldo e dell’estate, SodaStream Italia è tornata in comunicazione tv da ieri al 14 giugno 2014. In meno di tre settimane 110 spot tv da 20” andranno in onda all’interno dei palinsesti Rai e La7.

Lo spot, già presentato lo scorso anno durante la stagione estiva, è ambientato all’interno e all’esterno di un ambiente domestico, dove una ragazza, un ragazzino e un uomo si divertono a utilizzare il gasatore SodaStream per frizzare l’acqua a seconda del proprio gusto e piacere. Il copy ‘Sei una ragazza frizzante quanto basta, un tipetto piuttosto gasato o un uomo di quelli a tutto gas’ vuole evidenziare come grazie a SodaStream ognuno sia libero e comodo di scegliere il proprio livello di gasatura dell’acqua.

La campagna vedrà una programmazione dello spot nelle fasce precedenti e successive ai principali programmi sui canali Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, RaiNews e RaiPremium), La7 e La7d. Inoltre, durante tutto l’arco della campagna verranno trasmesse anche le telepromozioni SodaStream all’interno dei QuizTv di Rai1 come L’Eredità nella prima settimana e Reazione a catena nelle due successive.

L’intera campagna è gestita e pianificata da Media Italia.