Valtur prende il taxi a Milano per raccontare la vacanza da sogno

21 maggio 2014

L’attività outdoor fino a fine luglio si aggiunge a campagna tv, radio e stampa

 

Con la stagione estiva alle porte, Valtur, che ha fatto la storia del turismo in Italia, ha scelto di integrare la pianificazione media multicanale,  già iniziata nei primi giorni di maggio, con una campagna outdoor che ha coinvolto i taxi in quanto mezzo pubblicitario strategico. Fino a fine luglio, infatti, i taxi di Milano vestiranno Valtur: 200 vetture personalizzate viaggeranno per le vie e le piazze del capoluogo lombardo.

“Il taxi, mezzo innovativo, moderno e dinamico, è l’unico veicolo in grado di trasportare e veicolare aziende e prodotti in tutta la città e nell’hinterland – afferma Domenico Pellegrino, direttore generale Valtur e Gruppo Orovacanze -. In questo caso, giorno e notte, il taxi trasporterà il messaggio Valtur lungo migliaia di chilometri di strade, catturando l’attenzione di automobilisti e passanti e arrivando anche in luoghi inaccessibili a qualsiasi altra forma di pubblicità e comunicazione”.

La creatività che riveste le vetture trasmette il motto dell’azienda ‘Valtur è sempre Valtur’, che caratterizza anche la campagna tv, radio e stampa e che è sinonimo di garanzia e qualità per una vacanza da sogno. Inoltre la creatività riporta la gratuità dei bambini e dei ragazzi per quanto riguarda la quota di soggiorno proprio per raggiungere il focus target desiderato: le famiglie italiane. Valtur è supportato da Seventeen Media per la pianificazione  e per la creatività.