Ad Adv Activa il budget di comunicazione di Ibsabouty

15 maggio 2014

Ha preso il via la nuova campagna pubblicitaria di Neovaxitiol, il fermento lattico microincapsulato di Ibsabouty. L’azienda farmaceutica italo-svizzera ha affidato a Adv Activa l’intero budget di comunicazione per una campagna che andrà avanti tutta la primavera per terminare a settembre 2014. L’impresa  sta investendo molte energie nell’ampliamento della distribuzione del marchio NeoVaxitiol nel canale farmacia, questo ulteriore investimento ne è la conferma. La nuova campagna pubblicitaria si rivolge a milioni di  lettori di periodici a target femminile e famiglia comunicando una promozione che permette di ottenere un prodotto NeoVaxitiol fermenti in omaggio, dopo avere acquistato il primo.  L’agenzia milanese diretta da Paolo Pedroni è stata incaricata di studiare la strategia di comunicazione e di gestire il budget che ha visto coinvolti nella pianificazione molti editori nazionali. La sigla ha messo a punto la creatività e i materiali per il punto vendita; si è poi occupata direttamente della strategia e pianificazione media oltre che dei contatti con le concessionarie. Adv Activa ha realizzato anche il sito di riferimento (www.neovaxitiol.it) insieme a Kytori, la digital agency in-house diretta da Andrea Minoia.  Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Maurizio Matarazzo insieme con Stefano Aquilante.