McCann Milano per il lancio di Go Extreme di Maybelline

13 maggio 2014

McCann Milano ha ideato e girato la campagna di lancio di Go Extreme, il nuovo mascara di Maybelline  New York. La campagna, pensata in un’ottica multipiattaforma con un 30 secondi per la tv e un 50 secondi per il web, è stata girata tra Milano, New York e Los Angeles. Il claim, che esce dal solito ‘dove voglio arrivare lo dicono i miei occhi’, racconta i sogni di una generazione di ragazze e giovani donne che ha ancora voglia di mettersi in gioco e sognare.

A questa campagna, che è on air e online dall’11 maggio, è inoltre legato il concorso ‘#Thinkbig_Goextreme’, che chiede alle fan di facebook di raccontare il proprio sogno: con la possibilità, per chi vince, di poterlo realizzare davvero. La campagna è stata sviluppata dall’agenzia con la direzione creativa di Aldo Guidi. Al progetto hanno lavorato la copy Cristina D’Anna, gli art Andrea De Stefano e Giorgia Raffaelli,  Donatella Bizzari, client service director, e Claudia Melzi brand director. I film sono stati prodotti dalla Clover Three con la regia di Ivan Olita e musica di Pop-up Music.