Interact 2014, 60 grandi brand per la crescita digitale in Europa

7 maggio 2014

A Parigi il 21 e 22 maggio ‘Creating a new era for growth’

IAB Europe e Cristal Festival annunciano la line-up di grandi aziende, esperti e case study internazionali dell’ottava edizione dell’Interact Conference di IAB Europe (www.interactcongress.eu), che si terrà a Parigi il 20 e 21 maggio prossimi a Les Salons de L’Aveyron.

All’evento, che ruoterà intorno al tema ‘Creating a new era for growth’, parteciperanno figure di spicco rappresentanti di 60 grandi marchi e aziende del mondo digital provenienti da oltre 20 mercati. Interact 2014 analizzerà i driver per il successo e le future aree di crescita con focus su: scenario digitale europeo e trend globali; tendenze e prospettive: native advertising, programmatic trading, video e mobile adv; metriche digitali e KPI che influenzano gli investimenti in online adv; innovazione come driver per la crescita del business. Tra gli speaker Michael Aidan, Head of Digital & VP Digital Brand Platforms, Danone; James Quarles, Regional Director EMEA, Facebook; Khurram Hamid, Global Digital Media Director, GlaxoSmithKline; Ariel Steinmann, Head of Digital Marketing – online bank – Hello bank! (BNP Paribas); Didier Barbé, Chief Marketing & Communications Officer, IBM France; Alistair Shrimpton , European Director of Development Meetic; Josh Grau, Brand and Strategy Director Emea, Twitter.

Infine, i MIXX Europe Awards, Research Awards e eDay Ranking (European Digital Agency of the Year)celebreranno le migliori campagne interattive europee, i più significativi progetti di ricerca per lo sviluppo innovativo in ambito digitale e i risultati delle migliori agenzie digitali in occasione dell’Interact Gala Awards Dinner.