LG punta su digital e Paola Marella per la comunicazione di Artcool Stylist

7 maggio 2014

Creatività di Qreative, piano media di Havas Media Group

 

LG Electronics (www.lg.com) supporta il lancio di Artcool Stylist, la soluzione per la climatizzazione residenziale innovativa e all’avanguardia, con una campagna di comunicazione pianificata da Havas Media Group sui diversi canali.

L’azienda coreana ha scelto Paola Marella come brand ambassador per un prodotto altamente innovativo e che sintetizza perfettamente il fascino della tecnologia e del design. La collaborazione con il personaggio televisivo, professionista dell’immobiliare, è stata curata dall’agenzia creativa Qreactive di Parma.

La campagna prevede un forte investimento sul digitale con l’inserimento di banner su siti di architettura e design, tra cui Casa24.ilsole24ore.com e Living.corriere.it, e una serie di attività dedicate sui canali social di LG, che includono post e video che vedono l’Artcool Stylist come protagonista.

Inoltre LG Electronics punta dritto al consumatore con la campagna ‘Solo per te’: appassionati di LG avranno la possibilità di prenotare sul sito dedicato http://www.lgartcool.com/it una visita presso uno showroom convenzionato LG per vedere da vicino Artcool Stylist e, se lo acquisteranno, sarà loro riservato il vantaggio esclusivo di sei anni di garanzia.