Divani&Divani by Natuzzi torna in tv con un nuovo spot di Jwt Italia

7 maggio 2014

Prosegue il percorso di comunicazione intrapreso da Divani&Divani by Natuzzi che torna in tv con un nuovo spot, firmato Jwt Italia, dedicato ai divani con funzione letto.

Ancora una volta le persone sono al centro della nuova creatività che si ispira a una scena molto diffusa nell’immaginario collettivo. Dopo una piccola lite, il protagonista dello spot viene ‘spedito a dormire sul divano’ dalla propria compagna. La reazione dell’uomo è però tutt’altro che contrariata, perché potrà finalmente provare la comodità del suo nuovo Divano&Letto Natuzzi, bello come divano e ancora più comodo come letto, grazie al materasso con Memory Foam. Dormire sul divano non è mai stato così comodo, né così conveniente, grazie alla promozione di maggio ‘letto in regalo’, in cui viene scontato il prezzo del letto.

La nuova campagna ha uno sviluppo integrato e prevede una pianificazione su tv, stampa, affissioni, radio e digital. Hanno lavorato alla creatività il cco Sergio Rodriguez, l’art director Stefano Fraone, il copywriter Emilia Sernagiotto. La regia è di Giovanni Bedeschi per la cdp Bedeschi Film.