Torna Cucine da Incubo e va in adv in tv, radio, su stampa e outdoor

7 maggio 2014

Da oggi alle 21 su FoxLife la seconda stagione del programma con lo chef Cannavacciuolo

 

Le sue ‘cazziate’ hanno fatto tremare i ristoratori di mezza Italia, il suo ‘addios’ è diventato un tormentone sul web, ma lui resta ‘il gigante buono’ della tv italiana. Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato e patron del ristorante Villa Crespi, torna in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky) da oggi, ogni mercoledì alle 21.00 con i nuovi episodi di Cucine da Incubo, produzione di Endemol Italia per Fox International Channels Italy. La campagna di lancio della nuova stagione, realizzata dai creativi di Fox International Channels Italy, ruota intorno al concept ‘Il Supereroe della cucina è tornato!’ e si ispira al fumetto anni 50/60 con suggestioni di Roy Lichstein. On air sui canali Fox, prevede anche una declinazione stampa quotidiana e settimanale, web, radio e outdoor. Diversi i brand che presenti all’interno del programma con product placement: Asciugoni Regina, Giblor’s per le divise da lavoro, Fiskars, con i suoi coltelli da cucina e Ferrarelle con cui FoxLife ha realizzato uno speciale filler dedicato con lo chef Cannavacciuolo. Su www.Foxlife.it/cucine-da-incubo saranno disponibili contenuti extra tra cui ‘Le perle di Cannavacciuolo’ cartoline digitali con le frasi più divertenti, Storie da Incubo’ sintesi a colpi di fumetto, Le pacche di Antonino Cannavacciuolo’ gif animate su http://lepacchedicannavacciuolo.tumblr.com. Le puntate saranno raccontate e commentate live tramite Twitter e Facebook, gli account ufficiali @Foxlifeit e www.facebook.com/foxlifeitalia e con l’hashtag #CucinedaincuboIT. Ogni mercoledì inoltre con Cannavacciuolo commenterà live l’episodio mentre su Instagram – @foxlifeit – gli utenti saranno invitati con l’hashtag #CucinedaincuboIT a diventare protagonisti con un selfie con il loro piatto forte.