Andrea Pirlo testimonial a fin di bene per Kellogg

6 maggio 2014

Anche nel 2014, Kellogg continua a sostenere Dottor Sorriso, onlus che con la clownterapia, porta il sorriso a migliaia di piccoli pazienti nei reparti di pediatria degli ospedali italiani. Quest’anno la campagna si avvale dell’aiuto speciale del campione Andrea Pirlo che, indossando il naso rosso, scende personalmente in campo per giocare insieme a Kellogg una grande e bella ‘partita’ di solidarietà.

Il campione azzurro contribuirà attivamente all’operazione e comparirà sulla confezione di numerosi prodotti Kellogg, così da coinvolgere un numero sempre più grande di consumatori di cereali: Kellogg’s Coco Pops, Kellogg’s Corn Flakes, Kellogg’s Nice Morning, Kellogg’s Miel Pops, Kellogg’s Frosties, Kellogg’s Rice Krispies ed anche gli snack Kellogg’s Coco Pops. Kellogg ha scelto di rinnovare il suo impegno nei confronti della Onlus Dottor Sorriso per continuare a portare un momento di gioia nella vita quotidiana dei bambini in ospedale e trasformare ogni loro giorno in un giorno migliore.

Le 1.000 giornate di clownterapia donate nel 2013 da Kellogg’s hanno garantito non solo la cura del sorriso a migliaia di piccoli pazienti in Italia, ma hanno anche permesso alle squadre di clowndottori di poter operare in quattro nuove strutture ospedaliere: l’Ospedale Nuovo di Vimercate, l’Ospedale Buzzi di Milano, il Policlinico di Modena e l’Ospedale Federico II di Napoli.