Original Marines ‘ama’ il cotone e va on air su stampa e affissione

6 maggio 2014

E’ on air dall’inizio maggio la nuova campagna advertising che segna il rinnovo della partnership tra Original Marines, brand campano di abbigliamento casual e sportivo, e Cotton Council International, ente no profitper la promozione del cotone americano nel mondo con il brand Cotton Usa. Dal 5 al 18 maggio sarà on air la campagna ‘Cotton Lovers. Per chi ama il cotone’ volta a esaltare la qualità e la resistenza, alcune delle caratteristiche principali del cotone americano. La qualità dei capi, la soddisfazione delle mamme e la gioia dei bambini sono da sempre alla base dell’impegno di Original Marines e Cotton Usa che, con questa campagna, sottolineano come anche dopo un anno di lavaggi i capi in cotone americano riescano a garantire colori brillanti, tessuto resistente e vestibilità impeccabile. La campagna advertising sarà pianificata su stampa quotidiana nazionale, Corriere della Sera e la Repubblica, sui principali magazine femminili e dedicati alla famiglia, Amica, Io Donna, Donna Moderna, Grazia, D Repubblica. Sono inoltre previste affissioni nelle stazioni ferroviarie di Milano, Torino, Firenze, Roma e Napoli. “Da sempre il nostro Gruppo – commenta Domenico Romano, Direttore Marketing Original Marines – ha fatto dell’ottimo rapporto qualità prezzo una della sue caratteristiche distintive. Puntiamo sulla promozione della qualità dei nostri prodotti con una campagna che ne afferma, a chiare lettere, l’alto livello. Original Marines garantisce la resistenza e la durata dei capi per un anno”. Le proposte della collezione Primavera-Estate 2014 realizzate con cotone americano a marchio Cotton Usa sono disponibili in tutti i punti vendita Original Marines.