Rilastil, il ‘patto’ tra bellezza e benessere debutta in tv con Grey United

30 aprile 2014

Rilastil, brand di Ganassini, debutta in Tv. Per il lancio del suo Olio Elasticizzante, un prodotto pensato per un trattamento corpo altamente emolliente e restitutivo, Rilastil ha scelto Grey United. L’agenzia si è aggiudicata la gara con una strategia che ha puntato sulla bellezza del benessere.

L’idea creativa parte dallo spunto che ci offre ‘madre natura’, nelle semplici, prodigiose manifestazioni della sua flessibilità. Una pelle sana ed elastica riflette proprio questo benessere naturale. A suggellare questo patto tra bellezza e benessere, il claim. ‘Rilastil: per una pelle sana, elastica, fantastica’. Le immagini sono state girate da Kal Karman per Hfilms.

Lo spot è on air dal 20 aprile sulle reti Mediaset con tagli a 30″ e 10″. Il team di Grey United che ha lavorato alla comunicazione è composto dai direttori creativi esecutivi Pino Rozzi e Roberto Battaglia, dal direttore creativo associato Claudia Bavelloni, dall’art director Alice Pozzi.