White, Red & Green promuove i prodotti agroalimentari bavaresi

29 aprile 2014

Alp Bayern, l’agenzia governativa per la promozione dei prodotti agroalimentari della Baviera, ha incaricato a seguito di un bando pubblico per la selezione dell’agenzia, White, Red & Green per rafforzare la presenza sul mercato italiano e per creare un posizionamento differenziato per i prodotti della Baviera.

White, Red & Green si è aggiudicata il progetto di promozione per i mercati italiano e svizzero, grazie a una proposta innovativa, frutto dell’esperienza nel settore agroalimentare e della specializzazione dell’agenzia sulla conoscenza della cultura tedesca e italiana e gli scambi fra questi due mercati.

L’incarico della durata di tre anni prevede una serie di iniziative promozionali dirette al consumatore italiano. Questo incarico sottolinea la validità e il potenziale del modello di White, Red & Green che si propone come partner preferenziale per aziende tedesche che puntano sul mercato italiano e viceversa, grazie anche all’apertura di una sede a Stoccarda, già operativa su una serie di progetti di aziende italiane in Germania, che recentemente si è aggiudicata l’incarico del Gruppo Italiano Vini per il brand Lamberti sul mercato tedesco e italiano.