DataXu acquisisce JasperLabs

28 aprile 2014

Il Gruppo opera con oltre 700 marchi in tutto il mondo e dal 2010 ha aperto anche a Milano

Giovedì 24 aprile DataXu ha reso noto l’acquisizione di JasperLabs, azienda specializzata nel DCO – dynamic creative optimization – potente strumento per il marketing digitale, che consente di modificare la comunicazione creativa in tempo reale. DataXu – http://www.dataxu.com – sta trasformando il modo in cui le società costruiscono i loro marchi nel mondo digitale, attraverso un’esclusiva soluzione di marketing programmatico completamente integrata. Grazie alla nuova acquisizione DataXu, che possiede una delle più integrate suite creative nel display, mobile, social e video, offrirà una soluzione combinata tra programmazione e ottimizzazione algoritmica e real-time customer experience personalizzata, massimizzando la commercializzazione di ritorno sull’investimento. Gli 11 uffici DataXu in otto paesi collaborano con oltre 700 marchi in tutto il mondo e e dal 2010 ha aperto degli uffici anche a Milano. I brand con cui DataXu lavora spaziano dall’automotive al finance, dai beni di largo consumo alle telecomunicazioni, dal travel al retail. Tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013 il Gruppo ha riscontrato un notevole successo per l’offerta multicanale, non solo display, ma soprattutto mobile, video e Facebook Exchange.