OBI non ti lascia più solo nella campagna di Ofg Adv

28 aprile 2014

‘Con OBI non lavorerai più solo’, questo il concept espresso dal nuovo format di comunicazione televisivo e radiofonico di Obi, la multinazionale tedesca specializzata in fai-da-te e giardinaggio. La campagna, ideata dall’agenzia Ofg Adv, è on air dal 23 aprile sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane.

Da sempre OBI è vicina alla propria clientela per fornire le migliori soluzioni e un ampio assortimento di oltre 50.000 prodotti dedicati al bricolage e al giardinaggio. La nuova campagna, dedicata alla ristrutturazione e al rinnovo della propria casa, sottolinea la vicinanza e la speciale partnership di OBI con il cliente e lo rende ancor più evidente con il jingle ‘You’ll never work alone’ ripreso e rieditato in versione OBI dall’inno ufficiale della squadra di calcio inglese del Liverpool ‘You’ll never walk alone’. Come l’inno del Liverpool, anche la musica dello spot evidenzia il desiderio e la volontà del brand di non voler lasciare mai solo il cliente nelle proprie attività di fai-da-te, giocando con il paragone calcistico del “camminare sempre insieme” con la propria squadra per essere sempre più forti e soprattutto vincenti.
Il filmato, disponibile nel formato da 15” e 30”, termina con alcune imperdibili promozioni dedicate alla ristrutturazione e al rinnovo della casa. La programmazione dello spot tv è prevista fino al 4 maggio sulle reti Rai, Mediaset e La7, mentre lo spot radiofonico andrà on air sui principali circuiti italiani dal 24 aprile al 5 maggio.

TAGS