Starcom Mediavest Group: inizio anno record per il new business

28 aprile 2014

Una prima parte dell’anno all’insegna del new business per Starcom Mediavest Group. Da gennaio a oggi, infatti, il network media del gruppo Publicis guidato dal ceo Roberto Calzolari (nella foto) ha conquistato ben nove incarichi, di cui cinque per assegnazione diretta e ben quattro a conclusione di una gara. Nel carnet delle vittorie spicca l’aggiudicazione del pitch indetto dalla Regione Trentino per le attività di media planning & buying, affidato alle cure di Starcom. La stessa struttura si è poi aggiudicata due gare indette da altrettanti brand del settore abbigliamento: si tratta di Quicksilver, Tucano Urbano. L’elenco dei nuovi clienti acquisiti direttamente include, invece, la casa farmaceutica Novartis Farma (Mediavest), l’istituto clinico Humanitas (Starcom), il fondo Henderson Real Estate (MediaVest), l’azienda di gioielli spagnola Tous (Starcom) e la onlus DTV – Sight savers (Starcom), che da oltre 60 anni lavora in collaborazione con i partner locali per combattere la cecità nei Paesi in via di sviluppo.

Claudia Cassino