PrimeWeb lancia M-Contact, il primo servizio DEM con assistenza inclusa

24 aprile 2014

Piattaforma professionale per la gestione del DBase di Marketing

PrimeWeb, la web agency del gruppo Marketing Multimedia fondata da Roberto Silva Coronel, lancia M-Contact, il primo servizio DEM con assistenza inclusa e costi in base alla velocità di invio e lo fa con un sito ‘self-service’ (www.mcontact.it ) in cui chiunque può acquistare il servizio che più si adatta alle sue esigenze per la creazione e l’invio programmato di mail e Newsletter ai propri prospect e clienti. Il sito di MContact è una piattaforma professionale per la gestione del proprio Database di Marketing che permette a creazione e l’invio di DEM e Newsletter, dall’editing di layout e contenuti all’invio di messaggi alle proprie mailing list. “Abbiamo pensato a tutte quelle aziende medio-grandi che hanno bisogno di uno strumento veloce e flessibile – ha dichiarato Fabio Pirrotta, direttore generale di PrimeWeb -, ma che desiderano essere seguite con l’assistenza specializzata nella personalizzazione del loro messaggio. Il servizio M-Contact è offerto ‘a performance’, ovvero in base alla velocità di banda garantita e non in funzione del numero di invii. Anche questo penso sia un’importante novità per i protagonisti dell’economia italiana”. Il sito, con una nuova veste grafica on line da lunedì, è stato trasformato da ‘sito vetrina’ in una sorta di ‘self-service’ in cui, a qualsiasi ora del giorno, chiunque può registrarsi ed ottenere una sessione di prova o acquistare il servizio che più si adatta alle sue esigenze. M-Contact è una piattaforma ‘a performance’ per la creazione e l’invio di Newsletter e per l’invio di messaggi alle varie mailing list aziendali. L’offerta di lancio del servizio permette una prova gratuita di un mese.