Ichnusa Limone Radler in affissione in Sardegna con Jwt

24 aprile 2014

Ichnusa lancia la nuova bevanda Ichnusa Limone Radler, con una campagna di maxi affissioni che, da Cagliari a Sassari fino a Oristano, Nuoro e Olbia, diffonde in tutta l’isola un forte messaggio di leggerezza e freschezza. Realizzato da Jwt, il visual della campagna raffigura un limone che, emergendo dal mare cristallino, riproduce la sagoma della Sardegna nella parte che affiora dall’acqua.  Nuova bevanda destinata a diventare un must dell’estate sarda, Ichnusa Limone Radler unisce infatti il corpo e il carattere allegro della birra al gusto fresco del succo di limone per dare vita a un sapore armonico e piacevole da bere. Con la direzione creativa esecutiva di Enrico Dorizza e la vice direzione creativa di Paolo Cesano hanno lavorato l’art Simone Adami e il copy Cristino Battista. Pianificata da MCA MediaVest, la campagna comprende due maxi affissioni all’aeroporto di Cagliari, una esterna e visibile da ogni punto, una interna posizionata agli arrivi, oltre a numerosi spazi nelle postazioni più strategiche delle principali città della Sardegna.