Accordo in esclusiva tra Primi sui Motori e Triboo Media

24 aprile 2014

Primi sui Motori, attiva in Italia nei servizi di digital marketing e posizionamento sui motori di ricerca (SEO) e Triboo Media, una delle principali aziende italiane indipendenti specializzate nella pubblicità online di ultima generazione, hanno siglato un accordo in esclusiva. Obiettivo della partnership sarà la vendita dei servizi locali di Triboo Media da parte di Primi sui Motori. All’interno di Leonardo.it, property editoriale di Triboo Media, verrà realizzata per Primi sui Motori ed in esclusiva sul mercato delle Piccole Medie Imprese, la directory aziende.leonardo.it che, attraverso la geolocalizzazione regionale, permetterà alle Piccole e Medie Imprese di accedere a servizi display (banner) e directory sino ad oggi disponibile solo per le grandi aziende. Il portale Leonardo.it offre ad oggi quindici canali tematici ed è tra i primi aggregatori verticali italiani, con una reach del 40% sulla digital audience. Alessandro Reggiani, presidente e amministratore felegato di Primi sui Motori, ha commentato: “Il servizio entrerà in vigore dal prossimo settembre e per il primo anno di attività ci aspettiamo un fatturato di circa 1 milione di euro”. Alberto Zilli, amministratore delegato di Triboo Media ha spiegato: “Con questa importante partnership con Primi sui Motori, l’obiettivo di Triboo Media è quello di offrire anche alle Piccole e Medie Imprese italiane nuovi e più efficaci canali di comunicazione, al pari di aziende di maggiori dimensioni”.