MotorGlass Group, nuovo corso di comunicazione multicanale

23 aprile 2014

MotorGlass Group, la rete indipendente specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli per autoveicoli, ha dato via al nuovo corso di comunicazione, voluto dall’amministratore delegato Luigi Corsano con l’ingresso in azienda di Andrea Bruno che, dal dicembre scorso, ha assunto il ruolo di direttore marketing e responsabile progetti speciali. La nuova campagna pubblicitaria è caratterizzata dal payoff  ‘Con MotorGlass metti la sicurezza sotto vetro’ che verrà declinata sfruttando un mix di strumenti pubblicitari (inserzionistica su stampa nazionale e locale, diffusione su canali web e su piattaforme social) per proseguire nei mesi di maggio e giugno con una campagna radiofonica programmata su primari circuiti nazionali. L’idea creativa è di Nicola Morello, storyteller freelance. Le illustrazioni sono state realizzate dal giovane talento britannico George Boutall, che ha sviluppato un ironico visual fumettistico con la dichiarata missione di rompere gli schemi pubblicitari propri del settore. Eurelab è l’agenzia incaricata di seguire le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa del gruppo, Wacky Weapon, gestisce la social media strategy e le iniziative di unconventional marketing.