Salvaeuro di McDonald’s on air con Tbwa\Italia

23 aprile 2014

Tbwa\Italia firma la campagna tv per Salvaeuro di McDonald’s: i gusti più amati dagli italiani a prezzi veramente piccoli.  Con Salvaeuro, McDonald’s offre i suoi prodotti iconici ad un prezzo imbattibile, soli 0.90 centesimi. Hamburger, Chicken Burger e Cono sono i 3 prodotti eroi della campagna multisoggetto ideata da Tbwa\Italia. La creatività il vantaggio economico ma anche quello emotivo offerto da McDonald’s: con Salvaeuro, infatti, si risparmia senza rinunciare al gusto e al piacere. Hanno lavorato all’ideazione della campagna televisiva gli art director Francesco Caruso, Giuliana Smeraldi e i copywriter Stefano Cucinotta, Valentina Barone. Direttori creativi: Rossana Tocchi e Anna Palamà. Direttori creativi esecutivi: Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. Per la parte live action la regia è di Edo Lugari  per la casa di produzione  FilmMaster. Per la parte food, invece, regia di Marco Bassano per la casa di produzione 360 fx. Musica di Quiet, Please! – Ferdinando Arnò. La pianificazione, curata da Omd, prevede tv, affissioni e materiali pop.