Birra Peroni, in arrivo Chill Lemon. A fine maggio il lancio con lo spot di Saatchi & Saatchi

23 aprile 2014

E’ in arrivo una delle new entry 2014 di casa Birra Peroni. Si tratta della Chill Lemon, una radler con malto e limoni al 100% italiani: una nuova birra rinfrescante, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, grazie al  profumo di limoni appena colti e a un gusto rinfrescante e naturale. Il momento giusto per gustare la nuova Peroni Chill Lemon è con gli amici, nei momenti di relax e spensieratezza tipici dell’estate, per valorizzare lo stare in compagnia. Birra Peroni, brand di Saab Miller, va incontro ai cambiamenti e alle richieste di un mercato in continua evoluzione, rinnovandosi con il lancio di  prodotti innovativi che offrano nuove esperienze di consumo. Queste caratteristiche e l’attenzione che Birra Peroni mette da sempre nella produzione delle sue birre, sono già state apprezzate dai consumatori: Peroni Chill Lemon ha infatti vinto il premio Sapore dell’anno 2014, il riconoscimento basato sul giudizio dei consumatori, perché è stata giudicata dissetante e naturale, adatta sia a un pubblico maschile che femminile, grazie al suo sapore poco amaro e al delicato retrogusto tipico della birra. Peroni Chill Lemon sarà presente sugli scaffali degli ipermercati e supermercati e nei migliori bar e chioschi a partire da aprile. Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, il lancio del prodotto sarà sostenuto da una campagna pubblicitaria con uno spot tv da fine maggio, firmato Saatchi & Saatchi, l’agenzia che a inizio 2014 ha ottenuto l’incarico per sviluppare la creatività di Birra Peroni, dopo una gara. Il media di tutti i brand di Saab Miller è gestito da Mec.