Coca-Cola e FCB colorano il cielo di Johannesburg per i 20 anni della Nazione Arcobaleno

23 aprile 2014

Nell’aprile 1994, l’arcivescovo Desmond Tutu coniò il termine ‘Nazione Arcobaleno’ per il Sud Africa che aveva sperimentato la sua prima elezione democratica. Ad aprile 2014, in occasione del mese della libertà, Coca-Cola ha letteralmente creato degli arcobaleni per celebrare il 20° anniversario della democrazia sudafricana e la nascita della Nazione Arcobaleno. Utilizzando luce solare, acqua, un po’ di scienza e un po’ di magia, gli arcobaleni sono apparsi nel centrale Business District di Johannesburg, realizzati dall’agenzia di marketing e comunicazione FCB Johannesburg e da un team tecnico. “Coca-Cola ha lo scopo di ispirare momenti di ottimismo e felicità, e gli arcobaleni possono fare entrambe le cose” ha affermato Sharon Keith di Coca-Cola South Africa. I momenti di felicità creati da Coca-Cola e FCB sono stati raccolti in un video (https://www.youtube.com/watch?v=ptRLbEbMMSg).