Intimità per 10 settimane nel pomeriggio di TV2000

22 aprile 2014

Collaborazione tra il settimanale diretto da Anna Giusti  e la trasmissione Nel cuore dei giorni-Azzurro

 

Parte domani la collaborazione tra il settimanale Intimità, edito da Editrice Quadratum e leader indiscusso nel segmento della narrativa con oltre 215.000 copie medie Ads vendute nel 2013, e la trasmissione Nel cuore dei giorni-Azzurro, il maxi-contenitore in onda tutti i giorni su TV2000, canale 28 del digitale terreste e 140 di Sky. Alla base della collaborazione tra lo storico settimanale diretto da Anna Giusti e il programma televisivo pomeridiano di TV2000, la comune voglia di raccontare storie di vita vissuta.

Storie di sentimenti, sulle quali mettere a confronto opinioni e soluzioni e che diventano mezzo per condividere esperienze di vita quotidiana. Il rimando tra la carta stampata e la televisione sarà circolare e tutte le settimane, per 10 settimane consecutive, attraverso la narrazione in tv di una storia scelta da TV2000 tra quelle pubblicate da Intimità, si inviteranno le lettrici, una vera e propria community di amiche del settimanale, a seguire il dibattito con gli ospiti in studio che discuteranno e si confronteranno sul tema centrale del racconto e sui differenti possibili finali. Ospite delle prime due puntate il direttore Anna Giusti.

Nel mese di maggio, in occasione della festa della mamma, il settimanale sarà invece partner di Airc per la giornata dell’Azalea della ricerca che si svolgerà domenica 11 maggio nelle piazze delle principali città italiane. A tutti gli acquirenti di un’azalea Airc in Emila Romagna sarà dato in omaggio un formato pocket realizzato da Intimità con al suo interno due storie di vita vera tratte dal settimanale e un’esperienza di guarigione di una mamma narrata attraverso la testimonianza della protagonista. Il libretto sarà anche l’occasione per ribadire l’importanza della prevenzione, uno dei temi fondamentali della ricerca Airc. Altre iniziative rivolte alle lettrici sono in fase di studio per il periodo estivo in aggiunta alla nuova edizione del concorso letterario che prenderà il via a metà giugno. La raccolta pubblicitaria del settimanale è affidata a Hearst Magazines Italia.