Sant’Anna, nuovo spot tra magia e divertimento per SanFruit sui canali kids

22 aprile 2014

Diaframma firma la creatività. Prevista una settimana di telepromozioni a Striscia la Notizia

 

Sant’Anna, l’azienda che opera nel settore delle acque minerali, lancia il nuovo marchio di succhi di frutta SanFruit con un nuovo spot e un’imminente campagna tv, pensati in particolare per il target kids.

La creatività dello spot, in continuità con quello dedicato al the freddo SanThé Sant’Anna, premia i concetti di magia e divertimento per presentare al mondo dei giovani e dei giovanissimi i nuovi bicchierini di SanFruit. Per esaltare al massimo il plus del prodotto, che è fatto con vero nettare di frutta in acqua Sant’Anna, lo spot inizia in un piccolo teatro dove i protagonisti sono proprio i frutti contenuti nei bicchierini di SanFruit.

In un fantasioso gioco di magia tra lo stupore generale, il Signor Pera trasforma Signora Albicocca nel bicchierino di SanFruit Sant’Anna, che subito scompare per riapparire in dimensioni gigantesche in una casa tra le risa e il divertimento di un gruppo di bambini. Naturalità, magia, divertimento, sono i valori che SanFruit Sant’Anna vuole trasmettere ai giovani e giovanissimi per rallegrare il momento della loro merenda.

Per sostenere in modo importante il lancio di questo nuovo prodotto, l’azienda ha programmato una massiccia campagna Tv che è on air dal 20 aprile per sei settimane sulle principali tv tematiche target kids tra cui Boing, Cartoonito, Rai Yo Yo, Rai Gulp, Disney Channel.

Inoltre, per sostenere il lancio del nuovo SanFruit, è prevista una settimana di telepromozioni dedicate in prima serata su Canale 5, durante il programma Striscia La Notizia, il contenitore televisivo già scelto dall’azienda per il lancio di altri suoi prodotti di successo. Creatività e produzione dello spot sono di Diaframma, mentre la pianificazione è curata dal  marketing interno all’azienda.