Wind, on air in tv la ‘staffetta’ tra Fiorello e Panariello

22 aprile 2014

Lo spot teaser con protagonisti i due testimonial in tv dal 20 aprile

E’ partito domenica 20 aprile lo spot teaser della nuova campagna Wind che vede il ‘passaggio di testimone’ tra Fiorello, ambasciatore del brand nei negozi Wind, e Giorgio Panariello che nei prossimi spot sarà impegnato, invece, in ‘missioni’ che partiranno dai Call Center Wind fino ad arrivare direttamente a casa dei clienti.

Nel teaser da 30” Fiorello entra in un negozio Wind, sorprendendo e coinvolgendo tutti i presenti nei suoi selfies. In particolare invita un cliente a chiamare il Servizio clienti Wind dove risponde  Panariello. Prosegue il format delle campagne Wind in cui Fiorello e Panariello, storici testimonial del brand, continuano a raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicità il mondo di Wind e le sue offerte.

Al centro dello spot la nuova offerta dedicata ai clienti Wind da almeno un anno, che possono scegliere i migliori telefoni Samsung con 1 giga di Internet incluso a partire da 3 euro al mese. La regia è di Francesco Fei per la casa di produzione Alto Verbano. La musica è ‘Jubel’ del duo Klingande.