Vivastreet sceglie WebAds per la raccolta pubblicitaria

17 aprile 2014

Constantijn Vereecken

Vivastreet.it affida la sua raccolta pubblicitaria desktop e mobile a WebAds, concessionaria indipendente di pubblicitá interattiva. Tra i primi portali di annunci gratuiti in Italia, Vivastreet.it offre la possibilità di pubblicare senza alcun costo annunci di lavoro, immobiliari, di compravendita di beni di consumo e servizi locali: dalle offerte di affitto estivo, case, auto e moto in vendita, ad annunci di impiego e stage, le possibilitá di ricerca su Vivastreet.it sono davvero molte. Gli annunci sono presenti in tutta Italia e la ricerca all’interno del sito può avvenire per ogni singola provincia, comune e località. Circa 1.564.000 utenti unici e piú di 12 milioni di pagine viste (fonte Audiweb View febbr. ’14) rendono Vivastreet.it una realtà importante nel panorama dei siti Classified. WebAds supporterá il portale nella raccolta pubblicitaria, profilabile non solo sulle principali categorie merceologiche ma anche sugli utenti interessati all’acquisto di un determinato tipo di prodotto. “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Vivastreet.it come partner nel nostro network premium. Le molteplici possibilitá di profilazione unite a un’audience numericamente importante e molto abituata alla compravendita online renderà  le proposte pubblicitarie estremamente interessanti per clienti che utilizzeranno Vivastreet.it per la propria comunicazione online“ commenta Constantijn Vereecken, managing director di WebAds