Mtv Italia rinnova la fiducia a InTarget Group

16 aprile 2014

Mtv Italia conferma la propria collaborazione con InTarget Group per il 2014. L’agenzia di digital marketing guidata da Nicola Tanzini (nella foto) seguirà il canale online per l’incarico di Search Marketing e di Web Analytics.

“Si tratta di un importante rinnovo – il commento di Tanzini, presidente di InTarget Group – che conferma la qualità del lavoro svolto finora insieme al cliente. Le aspettative per il 2014 sono molto ambiziose, ma grazie alla nostra expertise nell’ambito media, sarà possibile raggiungere gli obiettivi di business prefissati”.

Gli interventi di InTarget Group saranno finalizzati a massimizzare le performance del sito web in termini di posizionamento sui motori di ricerca e di traffic generation. A tal fine, la Unit InTarget.Net affiancherà il cliente attraverso una consulenza seo di alto livello. Il team della divisione affiancherà il cliente nell’attivazione di nuovi canali e negli interventi sull’architettura informativa, al fine di incrementare le performance del portale. Gli interventi di Search Marketing saranno affiancati dall’attività di Web Analytics. La Unit InTarget Intelligence si occuperà del monitoring e dell’analisi dei dati di traffico, al fine di valutare l’andamento del sito e individuare i KPI utili per elaborare nuove strategie digital.