Orphea Salvalana punta sul product placement digitale con Discovery Media

16 aprile 2014

Discovery Media presenta un nuovo progetto di brand partnership che include l’innovativo product placement digitale per la nuova campagna di Orphea Salvalana, la linea completa per la protezione dei capi in lana e cachemire. La comunicazione si sviluppa anche attraverso un spot con Carla Gozzi dal titolo ‘Cambio di stagione perfetto’  (firmato da D-agency, l’agenzia creativa interna a Discovery Media) e un billboard on air su Real Time, e attività di sponsorship online su realtimetv.it.

La campagna, della durata di oltre 2 mesi, è on air a partire dal 13 aprile con un’operazione di product placement digitale grazie alla quale i prodotti Orphea Salvalana sono stati inseriti digitalmente in fase di post-produzione in 5 puntate della settima stagione del popolarissimo show Ma come ti vesti?  condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi. Il product placement digitale è realizzato con il supporto dell’agenzia creativa di digital branding Bitmama, basata sulla tecnologia proprietaria di MirriAd, leader mondiale nelle soluzioni di placement.

L’intera iniziativa è stata sviluppata con il supporto di Mec Italia attraverso Access, società di GroupM specializzata in unconventional media, che ha accompagnato il cliente in tutte le fasi di questo progetto di brand partnership tailor made per Orphea: dalla scelta strategica del partner e del progetto con declinazione multimediale, alle soluzioni creative fino al supporto in fase di produzione sul set dello spot.