La grande tv vive anche online con Sky e Grey United

16 aprile 2014

Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la campagna che segna l’ingresso di Sky nel mondo dell’intrattenimento online con Sky Online. La campagna, prevalentemente digital, veicola inizialmente il claim ‘La grande tv vive anche online’, per poi far leva sulla forza dei titoli e degli eventi disponibili sulla piattaforma: dalle ultime novità cinematografiche alle migliori serie tv, fino ai grandi eventi sportivi come la UEFA Champions League e i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP.  Il tutto comunicato con un linguaggio nuovo in grado di stabilire fin da subito complicità con il target. Grey United ha curato, con la sua digital unit capitanata da Valentina Paruzzi, la creazione e implementazione della landing page della piattaforma di pre-lancio, che ha accompagnato gli utenti nelle settimane precedenti al lancio, regalando delle anticipazioni sulla piattaforma skyonline.it e invitando alla pre-registrazione. Hanno lavorato alla campagna i copywriter Riccardo Di Capua e Carlo Pinzi, gli art director Filippo Solimena e Veronica Ciceri. Alla direzione creativa esecutiva Pino Rozzi e Roberto Battagliam, direttori creativi Mario Esposito e Massimo Verrone.